INFO

 

gioielleriaverderame.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a € 1.000.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine indicato nell’e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l’eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale.
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 4,00.

 

 

 

La spedizione in Italia è GRATIS e avviene sempre con metodi tracciabili. Il codice vi verrà inviato via email a spedizione avvenuta.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere o il postino faranno 2 tentativi di consegna; dopo il secondo, l’ordine rientrerà nel nostro negozio.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

La spedizione all’estero è di €10 , qualsiasi sia il vostro ordine.

]

Copia di DSC_0178~2

 

L’acquisto su gioielleriaverderame.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine, gioielleriaverderame.it emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all’e-mail di conferma della spedizione.

 

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

 

 

Contattaci via email ( info@gioielleriaverderame.it ) o telefonicamente 081.5152458 per informarci del problema.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.

Contatta il corriere che ha consegnato il pacco: chiama SDA  oppure direttamente con POSTE ITALIANE. Una volta effettuata la spedizione comunicaci il numero di tracking.

Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *